Rovella: «Locatelli è fortissimo. Fagioli? Sono felice per lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella: «Locatelli è fortissimo. Fagioli? Sono felice per lui»

Pubblicato

su

Rovella: «Locatelli è fortissimo. Fagioli? Sono felice per lui». La rivelazione sui giocatori che ha conosciuto alla Juve

Rovella a Craques su Dazn ha fatto una rivelazione su su Locatelli e Fagioli, giocatori che ha conosciuto nella sua esperienza alla Juve prima di passare al Monza in prestito.

LOCATELLI – Mi ci sono allenato quest’estate, per me è veramente fortissimo, ha qualità, mi piace come calcia. E’ “cattivo”? Si».

FAGIOLI – «Siamo amici già dai tempi della Nazionale, ci sentiamo spesso. Sono molto felice per lui, adesso mi dispiace che è infortunato. All’inizio ha fatto un po’ di fatica, poi le sue qualità sono venute fuori».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.