Fagioli, Miretti o Rovella? La Juve ha scelto: ecco chi rimarrà a Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Fagioli, Miretti o Rovella? La Juve ha scelto: ecco chi rimarrà a Torino

Pubblicato

su

Fagioli, Miretti o Rovella nella rosa della Juve il prossimo anno? Il club bianconero sa già cosa fare con i tre ragazzi: le ultime

Acquisti pronti subito all’uso ma non solo. La Juve, sottolinea il Corriere dello Sport, anche il prossimo anno infatti continuerà in un processo di ringiovanimento della rosa. In questo senso va la scelta su chi tra Rovella, Fagioli e Miretti rimarrà in rosa il prossimo anno.

Il genoano, al momento, sarebbe quello con più chance di guadagnarsi la conferma vista la maggior esperienza nel massimo campionato. Per il secondo, invece, si attende l’incontro con l’entourage per capire i margini di rinnovo, visto l’accordo attualmente in scadenza nell’estate del 2023. Miretti, invece, è a un bivio: possibile permanenza anche per lui per crescere all’ombra dei big, così come resiste però l’idea di un prestito per farlo giocare con continuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.