Rovella-Juve, l'ex ds del Genoa: «Compie un grande passo, lo sapevamo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rovella-Juve, l’ex ds del Genoa: «Compie un grande passo, lo sapevamo»

Pubblicato

su

Nicolò Rovella sembra vicinissimo a vestire la maglia della Juventus: il centrocampista però rimarrebbe in prestito al Genoa

Stefano Capozzucca, ex direttore sportivo del Genoa, ha parlato di Nicolò Rovella in orbita Juventus ai microfoni di Radio Sportiva.

ROVELLA – «Lo scorso anno, insieme a Andreazzoli e Motta, abbiamo notato grandi doti e grande personalità, che ha dimostrato in queste partite che ha giocato con il Genoa. Ora gli si spalancano le porte del grande calcio, viene acquistato dalla Juventus e quindi compie il grande passo in avanti, anche se non è detto che vesta subito la maglia bianconera».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: Genoa interessato a tre giovani dell’Under 23. La novità

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.