Rovella Juve, Faggiano: «Arrivasse offerta a giugno...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rovella-Juve, Faggiano: «Arrivasse offerta a giugno…»

Pubblicato

su

Rovella Juve, Faggiano: «Arrivasse offerta a giugno…». Le dichiarazioni del direttore sportivo del Genoa sul giovane rossoblù

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, ha parlato così del futuro di Nicolò Rovella ai microfoni di Telenord. Il centrocampista classe 2001 è finito anche nel mirino della Juventus.

«Rovella? Bisogna dare atto a mister Maran che lo ha mandato in campo senza alcun secondo fine. Il ragazzo si è sempre fatto trovare pronto, come anche in Under 21. Sarebbe semplice dire che essendo io arrivato per ultimo da tempo si sapeva che sarebbe andato in scadenza ma è una situazione delicata. Assieme al presidente e all’amministratore Zarbano stiamo lavorando per trovare un accordo onde evitare lo sperpero di un grande patrimonio del Genoa. La voglia di Rovella di stare con noi è importante e, penso, che tra persone intelligenti troveremo una soluzione. Se riuscissimo a tenerlo fino a giugno e se ci fossero offerte da club importanti, potrebbe anche andare bene».

LEGGI ANCHE: Alaba-Juve, assalto dal 1 gennaio: pressing sull’agente Zahavi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.