Rovella Juve, Allegri lo voleva subito a Torino. Spunta un retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rovella Juve, Allegri lo voleva subito a Torino. Spunta un retroscena

Pubblicato

su

Rovella Juve, Allegri lo voleva subito a Torino. Spunta un retroscena riguardante il giovane centrocampista in forza al Genoa

Spunta un retroscena di mercato riguardante la Juventus in quest’ultima sessione di mercato di gennaio. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i bianconeri avevano provato a far rientrare in anticipo Rovella a Torino.

Un’intenzione reale che si è dovuta scontrare però con la volontà del Genoa, che ha fatto muro fin dal primo istante chiedendo la permanenza del centrocampista fino al termine della stagione. Il mediano resterà dunque a Genova fino a giugno, quando poi potrà passare ufficialmente, come da accordi, alla corte di Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.