Rovella si racconta: «Via dalla Juve solo per il Monza. Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella si racconta: «Via dalla Juve solo per il Monza. Vi spiego la scelta»

Pubblicato

su

Rovella si racconta: «Via dalla Juve solo per il Monza. Vi spiego la scelta». Intervista al centrocampista di proprietà dei bianconeri

Nicolò Rovella, centrocampista di proprietà della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport.

Queste le parole del centrocampista in prestito al Monza.

VIA DALLA JUVE «Al mio procuratore ho detto: “Se devo andare via dalla Juve, ci vado solo per il Monza”. Se non fossi venuto qui, sarei rimasto a Torino. La scelta fa parte di un percorso di crescita che ho iniziato a fare dall’anno scorso quando ero in prestito al Genoa e credo che a ventuno anni sia più importante giocare con continuità e fare esperienza. E qui a Monza ho trovato Berlusconi e Galliani, un centro sportivo bellissimo, una società di alto livello e si ragiona come una grande squadra anche se siamo appena saliti in Serie A».

IN COSA MIGLIORARE «Sicuramente devo mettere su un po’ di muscoli, poi devo migliorare nella fase di non possesso, mentre in quella di possesso non devo pensare a voler sempre la palla ma a muovermi bene sul campo. E poi devo iniziare a fare qualche gol, visto che sono ancora a zero, meno di così è impossibile…».

IDOLI «Da ragazzino ne avevo due, Marchisio e Sneijder. E poi Modric».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.