Juventus, che concorrenza per Ruben Neves! Tre squadre sul talento

marotta
© foto www.imagephotoagency.it

Ruben Neves, talento del Wolverhampton, è sotto l’ala di Jorge Mendes. Neves piace alla Juve, ma occhio alla concorrenza estera

Beppe Marotta e Fabio Paratici sono sempre al lavoro per cercare di scovare nuovi talenti per la Juventus del futuro. I due uomini di mercato bianconero, nonostante il mercato sia chiuso, stanno infatti già cercando nuovi profili utili alla rosa di Massimiliano Allegri. Certo, il lavoro non è facile: migliorare la Vecchia Signora sa diventando infatti sempre più difficile, ma Marotta e Paratici non mollano.

Già negli scorsi giorni avevamo parlato di una simbiosi tra la Juventus e Jorge Mendes. Il procuratore di Cristiano Ronaldo, dopo la buona riuscita dell’affare che ha portato il portoghese a Torino, vuole proporre ai bianconeri altri suoi assistiti. Uno di questi è sicuramente Ruben Neves, centrocampista classe 1997 del Wolverhampton e della nazionale portoghese. Neves piace a Marotta e Paratici, ma i due dirigenti bianconeri devono stare attenti alla concorrenza. Secondo un’indiscrezione del tabloid inglese The Sun, il giovane ’97 piace a Manchester City, Manchester United e Paris Saint-Germain, pronte a scatenare una vera e propria asta per lui. In questo caso la Juventus si defilerebbe, ma per ora Marotta e Paratici restano alla finestra.

Articolo precedente
Federico BernardeschiBernardeschi, carica social: «Siamo tornati! Ci vediamo allo Stadium»
Prossimo articolo
emre canJuve-Sassuolo: Allegri rivoluzione difesa e centrocampo. La probabile formazione