Ruben Neves piace alla Juventus ma occhio alla concorrenza estera
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, che concorrenza per Ruben Neves! Tre squadre sul talento

Pubblicato

su

Ruben Neves, talento del Wolverhampton, è sotto l’ala di Jorge Mendes. Neves piace alla Juve, ma occhio alla concorrenza estera

Beppe Marotta e Fabio Paratici sono sempre al lavoro per cercare di scovare nuovi talenti per la Juventus del futuro. I due uomini di mercato bianconero, nonostante il mercato sia chiuso, stanno infatti già cercando nuovi profili utili alla rosa di Massimiliano Allegri. Certo, il lavoro non è facile: migliorare la Vecchia Signora sa diventando infatti sempre più difficile, ma Marotta e Paratici non mollano.

Già negli scorsi giorni avevamo parlato di una simbiosi tra la Juventus e Jorge Mendes. Il procuratore di Cristiano Ronaldo, dopo la buona riuscita dell’affare che ha portato il portoghese a Torino, vuole proporre ai bianconeri altri suoi assistiti. Uno di questi è sicuramente Ruben Neves, centrocampista classe 1997 del Wolverhampton e della nazionale portoghese. Neves piace a Marotta e Paratici, ma i due dirigenti bianconeri devono stare attenti alla concorrenza. Secondo un’indiscrezione del tabloid inglese The Sun, il giovane ’97 piace a Manchester City, Manchester United e Paris Saint-Germain, pronte a scatenare una vera e propria asta per lui. In questo caso la Juventus si defilerebbe, ma per ora Marotta e Paratici restano alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.