Ruben Neves alla Juventus: si può ma senza follie - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ruben Neves alla Juventus: si può ma senza follie

Pubblicato

su

La Juventus ha messo gli occhi su Ruben Neves. Il centrocampista del Porto è uno degli obiettivi della Vecchia Signora

La Juventus insegue un nuovo centrocampista. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal Portogallo, precisamente da “A Bola“, la Juve ha messo gli occhi su Ruben Neves. Il centrocampista classe 1997 del Porto piace ai dirigenti bianconeri che lo seguono da diverso tempo. Il portoghese non è ancora esploso definitivamente ma è nel giro della prima squadra da diversi anni.

Nonostante la giovane età, Neves ha già una discreta esperienza in campo internazionale. La Juve ci pensa ma senza far follie. I bianconeri seguono il giocatore e sono pronti anche a presentare un’offerta ma non intendono partecipare ad aste e non intendono offrire cifre folli al Porto. Quella dei Dragoes è sempre una bottega cara e Pinto da Costa potrebbe chiedere una cifra ‘esagerata’, soprattutto se, oltre ai bianconeri, si faranno vivi anche gli altri big club d’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.