Connettiti con noi

News

Ruben Olivera, nuova avventura in panchina per l’ex Juve: è UFFICIALE

Pubblicato

su

Ruben Olivera, nuova avventura in panchina per l’ex giocatore uruguaiano della Juve: è UFFICIALE. Le sue prime parole

Ruben Olivera sta per iniziare una nuova avventura in panchina da allenatore.

L’ex giocatore uruguaiano della Juve è stato chiamato per guidare l’Aprilia Calcio in Serie D nella prossima stagione. L’annuncio ufficiale è arrivato dallo stesso club. Queste le sue prime parole.

LE DICHIARAZIONI – «Ci tengo in primis a ringraziare il Presidente Pezone ed il direttore Stigi che hanno pensato a me per guidare la prima squadra durante il prossimo campionato. Sono molto contento e carico per questa grande sfida in panchina che mi aspetta. Sarà un anno importante sia per me che per la società, già stiamo lavorando insieme al Club per allestire un’ottima squadra. Il fatto che io abbia già militato come calciatore nell’Aprilia è sicuramente una bella responsabilità ma l’obiettivo è quello di far bene e non vedo l’ora di iniziare sperando di poter vedere tanti tifosi allo stadio».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.