Ruby Rubacuori, anche lei nel pentolone del caso Ronaldo. Ma...
Connettiti con noi

News

Caso Ronaldo, nel pentolone anche Ruby. Ma la giovane non ci sta

Pubblicato

su

I legali di Kathryn Mayorga promettono nuovi retroscena. E dall’Inghilterra esce il nome di Ruby. Ma la giovane marocchina non ci sta

Dopo che Kathryn Mayorga ha deciso di denunciare Cristiano Ronaldo con l’accusa di stupro risalente al 2009, il fatto è diventato la notizia del momento. Il legale della Mayorga, Leslie Stovall, parla di altre tre donne pronte a denunciare il portoghese. E il Sun, noto tabloid inglese, parla di un ruolo avuto anche da Karima El Mahroug, conosciuta da tutti come Ruby. Ma la giovane marocchina respinge queste voci e si dice indignata per essere stata così strumentalizzata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.