Rudiger Juve, slitta la decisione: il difensore sta aspettando una cosa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rudiger Juve, slitta la decisione: il difensore sta aspettando una cosa. Ultime

Pubblicato

su

Rudiger Juve, slitta la decisione: il difensore sta aspettando una cosa. Ultime notizie legate al futuro del tedesco

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, il giornalista del The Athletic Liam Twomey ha parlato così del futuro di Antonio Rudiger, obiettivo dei bianconeri.

Arrivando ora al mercato. Uno dei nomi più caldi è quello di Antonio Rudiger: Juve, Real Madrid e Bayern Monaco sono sulle sue tracce. Il difensore ha già preso una decisione per il suo futuro?

«No. Pensiamo che Rudiger stia ancora valutando le varie opzioni, e ovviamente tutti i colloqui con il Chelsea sono sospesi finché la situazione della proprietà non sarà risolta. Non mi aspetto che prenda una decisione definitiva prima che ciò avvenga».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A LIAM TWOMEY DEL THE ATHLETIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.