Rudiger: «La Juve? E' il Bayern Monaco d'Italia» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rudiger: «La Juve? E’ il Bayern Monaco d’Italia»

Pubblicato

su

Reduce dalle esperienze in Bundesliga e in Serie A, il difensore giallorosso ha paragonato la corazzata bianconera a quella bavarese

Finalmente, oseranno dire i tifosi bianconeri. Finalmente un rivale, un avversario romanista (ed addirittura cercato dall’Inter sul mercato) che però parla chiaro e dice le cose come stanno, senza cercare alibi. Il difensore della Roma Antonio Rudiger, infatti, si è inchinato alla Juventus e l’ha definita “Il Bayern Monaco d’Italia”.

LE SUE PAROLE – Intervistato dalla Bild, Rudiger ha espresso i suoi pareri in merito al campionato italiano, manifestando senza troppi giri di parole la netta superiorità della formazione di Allegri. Queste sono state le sue, riportate dal Corriere dello Sport: «I bianconeri sono paragonabili al Bayern Monaco in Germania. Io ho giocato sia in Serie A che in Bundesliga e devo ammettere che sono due squadre che si assomigliano molto. Sono entrambe una potenza, anche se non vincono spesso con risultati rotondi, riescono a non perdere mai punti per strada, e con questa mentalità vincente riescono a fare la differenza ed a chiudere davanti a tutti al termine della stagione. Di certo, interrompere il dominio della Juventus per noi avversari non sarà facile, anche perché tale supremazia prosegue da sei lunghi anni: è anche vero, però, che la distanza tra noi della Roma e i bianconeri in classifica è stata di soli quattro punti, ciò significa che la distanza non è incolmabile». Infine, una battuta sulla finale di Champions League: «Per chi ho tifato nella finale di Cardiff? Per il bel calcio…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.