Rugani alla Roma a fuoco lento: sullo sfondo Monaco e Barça
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani alla Roma a fuoco lento: sullo sfondo Monaco e Barça

Pubblicato

su

Rugani alla Roma a fuoco lento: sullo sfondo Monaco e Barça. Il difensore bianconero è ai margini del progetto tecnico di Maurizio Sarri

Dopo le esclusioni di fila nelle ultime tre uscite pre campionato è evidente come Daniele Rugani sia ai margini del progetto tecnico di Maurizio Sarri e quindi deliberatamente sul mercato. La candidata numero 1 al difensore lucchese rimane la Roma. I giallorossi vorrebbero averlo in prestito: una formula che non esalta Paratici, anche perché al momento non vi è chiarezza sull’ipotetico obbligo di riscatto.

Sullo sfondo rimane vivo l’interesse di Monaco e Barcellona per le quali non si registrano però accelerate. La pista giallorossa è comunque da seguire fin agli ultimi giorni di mercato. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.