Rugani alla Roma: in bianconero anche Celar oltre a Riccardi?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani alla Roma: in bianconero anche Celar oltre a Riccardi?

Pubblicato

su

Rugani alla Roma: in bianconero anche Celar oltre a Riccardi? Le ultime sul possibile approdo del difensore nella capitale

Rugani è ormai sempre più vicino alla Roma. Come raccontato da JuventsNews24 la trattativa è ormai ai dettagli e dovrebbe prevedere il contemporaneo trasferimento in bianconero di Alessio Riccardi e Devid Eugene Bouah.

Stando a quanto riportato da Tuttosport l’operazione sarà da 25-30 milioni di euro complessivi e potrebbe prevedere lo sbarco a Torino anche della giovane punta Zan CelarL’asse tra i due club produrrebbe una doppia plusvalenza. Trattativa in via di definizione anche per l’ingaggio.

Per La Gazzetta dello Sport il maxi scambio potrebbe coinvolgere anche il giovane difensore bianconero Paolo Gozzi Iweru.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.