Rugani verso l'Arsenal? La mossa dei Gunners non lascia più dubbi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani verso l’Arsenal? La mossa dei Gunners non lascia più dubbi. Ultimissime

Pubblicato

su

Daniele Rugani verso l’Arsenal? La mossa dei Gunners potrebbe non lasciare più dubbi nella corsa per il difensore della Juve

Potrebbe profilarsi all’orizzonte una vera e propria ‘lotta’ inglese per Daniele Rugani. Wolverhampton e Arsenal su tutte, infatti, rappresentano le squadre che hanno mostrato maggiore interesse per il difensore della Juve.

Proprio i Gunners, nella giornata di oggi, hanno compiuto una mossa importante in ottica Rugani. Il club inglese ha ufficializzato la cessione di Laurent Koscielny al Bordeaux per 5 milioni di euro, ricavando guadagno da reinvestire per l’ex Empoli e soprattutto liberando un posto importante in difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.