Rugani Arsenal, dalla Francia: «Se salta, i Gunners pensano a David Luiz»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani Arsenal, dalla Francia: «Se salta l’affare, i Gunners hanno pronto il sostituto»

Pubblicato

su

Rugani Arsenal: secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia, i Gunners avrebbero in mente il sostituto in caso di mancato accordo

Il nome di Daniele Rugani è stato accostato con decisione all’Arsenal nelle ultime ore di calciomercato. Il difensore della Juve, infatti, potrebbe sbarcare in Premier League, dando così il via ad un nuovo capitolo della sua carriera calcistica.

Secondo quanto riportato da L’Equipe, però, i Gunners starebbero pensando ad un sostituto in caso di mancato accordo per il centrale ex Empoli. Contatti avviati con il Chelsea per David Luiz, che starebbe spingendo per vestire la maglia dell’Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.