Rugani: «Juve? Penso a far bene al Cagliari e a raggiungere obiettivi»
Connettiti con noi

News

Rugani: «Juve? Penso a far bene al Cagliari e a raggiungere obiettivi»

Pubblicato

su

Daniele Rugani, difensore in prestito dalla Juve, si presenta al Cagliari: le parole del difensore bianconero

Daniele Rugani parla in conferenza stampa: le parole del difensore, passato in prestito al Cagliari dalla Juve.

CONDIZIONI – «Mi sento bene. Dopo qualche problemino nella prima parte di stagione ho recuperato pienamente. Sono pronto dal punto di vista sia fisico che mentale. Aspetto da tempo di scendere in campo».

CAGLIARI – «Sono molto contento e ringrazio il presidente e il direttore. Dal punto di vista tecnico ho tanti obiettivi a livello personale e voglio dare il mio contributo. Io vedo che in questa squadra e in questa società ci sono valori importanti. Il Cagliari rappresenta una regione intera e anche da avversario sentivo questo attaccamento, spero di sentirlo anche ora da giocatore».

OBIETTIVI – «I miei obiettivi si limitano al presente. Fare bene qua per convincere la Juve? Io penso a fare bene qua e raggiungere gli obiettivi della squadra. Ho tanta motivazione ed entusiasmo e i conti li faremo alla fine».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.