Ultimissime Juve, notizie del giorno: 5 febbraio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 5 febbraio: Ronaldo Day, vigilia di Juve-Roma

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno venerdì 5 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 5 febbraio 2021


Cristiano Ronaldo 36enne: «Grazie, finché giocherò darò il mio 100%»

Ore 21.00 – Nel giorno del suo 36esimo compleanno Cristiano Ronaldo ha scritto un lungo messaggio sui social per ringraziare tutti i suoi sostenitori degli auguri.

«36 anni, incredibile! Sembra che tutto sia iniziato ieri, ma questo viaggio è già pieno di avventure e storie da ricordare. Il mio primo pallone, la mia prima squadra, il mio primo gol … Il tempo vola! Da Madeira a Lisbona, da Lisbona a Manchester, da Manchester a Madrid, da Madrid a Torino, ma soprattutto dal profondo del cuore al mondo… Ho dato tutto quello che potevo, non mi sono mai trattenuto e ho ho sempre cercato di fornire la migliore versione possibile di me. In cambio, mi avete dato il vostro amore e la vostra ammirazione, la vostra presenza e il vostro sostegno incondizionato. E per questo, non sarò mai in grado di ringraziarvi abbastanza. Non avrei potuto fare a meno di voi. Mentre festeggio il mio 36 ° compleanno e il mio 20° anno da calciatore professionista, mi dispiace di non potervi promettere altri 20 anni di questo tipo. Ma quello che posso promettervi è che finché vado avanti, non riceveretei mai meno del 100% da voi! Grazie ancora per tutto il vostro sostegno e per i vostri gentili messaggi e iniziative durante questa giornata. Significa molto per me e tutti voi avete un posto speciale nel mio cuore».

Probabili formazioni Juve Roma: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

Ore 20.00 – La Juve affronta la Roma sabato alle 18 all’Allianz Stadium, nel big match valido per la 21ª giornata di Serie A. Dando uno sguardo alle probabili formazioni, ecco le possibili scelte di Andrea Pirlo.

Il tecnico dovrebbe riaffidarsi a Bonucci e Chiellini dal primo minuti al centro della difesa, così come ad Alvaro Morata in attacco, che nell’ultima partita ha lasciato spazio a Kulusevski.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.

Diffidati Juve-Inter: 10 bianconeri a rischio per la finale di Coppa Italia

Ore 19.00 – Martedì prossimo, all’Allianz Stadium di Torino, va in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter.

In casa bianconera sono addirittura 10 i giocatori diffidati e quindi a rischio per un’eventuale finale: trattasi di Alex Sandro, Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Chiesa, De Ligt, Demiral, Morata, Rabiot, Ronaldo. Per loro sarà provvidenziale non essere ammoniti.

Convocati Roma per la Juve: cinque assenze pesanti per Fonseca

Ore 17.00 – Attraverso i propri canali ufficiali, la Roma ha reso noti i convocati per la partita di domani contro la Juve. Giallorossi in campo alle 18 nel big match dell’Allianz Stadium, valido per la 21ª giornata.

Cinque assenti per Fonseca: non convocati i nuovi acquisti El Shaarawy e Reynolds, assenti per infortunio Pedro e Smalling, così come lo squalificato Pellegrini.

Conferenza stampa Fonseca: «Ecco la differenza tra noi e la Juve» – VIDEO

Ore 16.00 – Intervenuto in conferenza stampaPaulo Fonseca ha parlato alla vigilia di Juve Roma. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. CLICCA QUI

Conferenza stampa Pirlo: «Siamo al 70-80%. Cristiano Ronaldo eroe» – VIDEO

Ore 14.30 – Alla vigilia della sfida, Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. CLICCA QUI PER LE PAROLE

Rugani si presenta: «Non penso alla Juve»

Ore 12.30Daniele Rugani parla in conferenza stampa: «I miei obiettivi si limitano al presente. Fare bene qua per convincere la Juve? Io penso a fare bene qua e raggiungere gli obiettivi della squadra. Ho tanta motivazione ed entusiasmo e i conti li faremo alla fine».

Morata titolare contro la Roma: ecco chi gli farà posto

Ore 11.00Morata giocherà dall’inizio nella sfida che la Juventus disputerà contro la Roma domani alle 18 all’Allianz Stadium.

L’attaccante spagnolo, entrato in campo contro l’Inter soltanto nei minuti finali della semifinale d’andata di Coppa Italia, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport prenderà il posto di Kulusevskicome partner d’attacco di Cristiano Ronaldo.

Juve-Roma, centrocampo da cambiare: Pirlo deve sostituire Bentancur

Ore 08.50Pirlo sarà costretto a modificare il centrocampo nella gara contro la Roma. Rodrigo Bentancur, infatti, non ci sarà per la squalifica rimediata contro la Sampdoria. Il tecnico pensa al sostituto.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarà Adrien Rabiot ad essere inserito nel terzetto di centrocampo insieme a Arthur e Weston McKennie nella sfida tra Juvee Roma.

Rinnovo Frabotta, l’agente: «C’è tempo intanto cresce e migliora alla Juve»

Ore 08.30Claudio Vigorelli, procuratore di Gianluca Frabotta, ha parlato della questione rinnovo del terzino ai microfoni di TMW: «Siamo felicissimi del suo percorso. Allenarsi con i grandi campioni della Juve ha permesso a Gianluca di crescere e migliorare. Per quanto riguarda il rinnovo, faremo le cose nei tempi e modi giusti in accordo con la Juventus».

Compleanno Ronaldo, la Juve gli scrive: «Hai festeggiato con la doppietta all’Inter»

Ore 08.10Cristiano Ronaldo compie oggi 36 e la Juventusgli scrive una lettera sul proprio sito ufficiale.

«Il regalo più bello è arrivato con qualche giorno di anticipo.  Perché Cristiano, che oggi compie 36 anni, probabilmente non poteva festeggiarsi meglio che con la doppietta di San Siro, martedì, che ha permesso alla Juve di battere l’Inter».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.