Rugani-Caldara, cambia l'obiettivo del Chelsea?
Connettiti con noi

News

Rugani-Caldara, cambia l’obiettivo del Chelsea?

Pubblicato

su

I Blues, sapendo che la Juventus non ritiene incedibile Caldara, potrebbero preferirlo a Rugani per varie ragioni. La situazione

Giorni frenetici alla Juventus per quanto riguarda il calciomercato in uscita. Marotta e Paratici stanno lavorando sulle situazioni di Rugani e Higuain. E, nelle ultime ore, anche Mattia Caldara sta iniziando a essere profilo di discussione in casa bianconera. Prima il Borussia Dortmund, poi le voci su uno scambio con Bonucci con il Milan, e adesso con un’altra news.

News riportata da Il Corriere della Sera, secondo cui anche il Chelsea di Roman Abramovich sta iniziando a pensare al giovane difensore italiano. I Blues sono in trattativa con la Juve per Rugani, ma potrebbero preferirgli proprio Caldara. Il motivo della preferenza è semplice: sapendo che Caldara non è incedibile e che potrebbe andare via da Torino se arrivasse l’offerta giusta, il Chelsea punta a risparmiare 10/15 milioni di euro rispetto all’acquisto di Rugani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.