Scambio Bonucci-Caldara, si continua a lavorare. Il nodo può essere la recompra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scambio Bonucci-Caldara, si continua a lavorare. Il nodo può essere la recompra

Pubblicato

su

Dopo le voci dei giorni scorsi e le conferme di ieri, Juventus e Milan continuano a lavorare per imbastire l’affare

Leonardo Bonucci e Mattia Caldara potrebbero presto fare il percorso inverso sull’Autostrada Milano-Torino. Juventus e Milan, infatti, dopo le conferme di ieri di Leonardo e Marotta, stanno cercando di unire tutti i tasselli per completare l’operazione. Un’operazione che però, per ora, rimane complicata.

Nell’affare, infatti, il nodo principale non riguarda la volontà dei giocatori. Bonucci ha fatto sapere al Milan che vuole la Juve a ogni costo, mentre Caldara preferirebbe rimanere in bianconero, ma non disdegnerebbe l’avventura al Milan. Il nodo principale, dunque, riguarda le valutazioni dei giocatori e, soprattutto, la famosa clausola di recompra. Marotta, infatti, vorrebbe avere un’opzione sul futuro di Caldara a una cifra non esagerata da esercitare in caso di bisogno tra un paio di anni (tipo l’operazione Real Madrid-Juve per Morata). Il Milan, però, non vuole fare la figura del galoppino dei bianconeri. Ed è qui che si giocherà la partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.