Connect with us

Calciomercato Juve

Rugani-Chelsea, arriva la svolta: i Blues alzano l’offerta e la chiusura è vicina

Avatar di Simone Calabrese

Published

on

La Juventus ha giocato al rialzo per il difensore e il Chelsea sembra intenzionato ad assecondarla. Maxi plusvalenza bianconera

Ci siamo. La trattativa tra Juventus e Chelsea per il trasferimento di Daniele Rugani è entrata nella fase più calda. Nelle ultime ore c’è stato un tira e molla importante, con la Juve che ha bluffato e ha giocato al rialzo e con il Chelsea che ha deciso di assecondare le richieste bianconere.

Ieri è stata una giornata importante sull’asse Torino-Londra. I Blues, infatti, secondo Tuttosport, hanno deciso di alzare l’asticella e sono arrivati a offrire una cifra vicina ai 50 milioni di euro per Rugani. Un’offerta importante, che fa capire come il Chelsea vuole chiudere in fretta la trattativa. E alla Juve va bene così: essendo Rugani un prodotto del vivaio, la sua cessione porterà a una maxi plusvalenza di più di 40 milioni di euro. In pratica, un’offerta irrinunciabile. Già in queste ore potrebbero seguire aggiornamenti. Diverso il discorso per Higuain.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×