Rugani-Chelsea: incontro Paratici-agente. Cosa fa la Juve?

rugani
© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore della Juventus, Daniele Rugani, può andare via. Il centrale è nel mirino del Chelsea: oggi incontro agente-Paratici

Mattia Caldara è pronto a prendere le chiavi della difesa della Juventus ma il suo arrivo potrebbe aprire le porte a una partenza. Il difensore classe ’94 arriva in bianconero dopo un anno e mezzo in prestito all’Atalanta e proverà a mettere in difficoltà Massimiliano Allegri nelle scelte. Caldata potrebbe non trovare con sé un altro difensore centrale classe ’94: Daniele Rugani. Il difensore ex Empoli ha giocato 26 partite per un totale di 2.225 ma è sceso in campo solo 2 volte in Champions League. Il difensore centrale era atteso al varco dopo l’addio di Leonardo Bonucci ma non sempre è riuscito a convincere. Daniele Rugani ha molto mercato e potrebbe lasciare la Juventus durante la sessione estiva del calciomercato. Il difensore centrale potrebbe proseguire la sua carriera in Premier League, al Chelsea.

Rugani al Chelsea: incontro Paratici-agente

I Blues potrebbero ingaggiare Maurizio Sarri, licenziando Antonio Conte. Un avvicendamento tricolore che potrebbe portare Rugani lontano dalla Juventus. Il tecnico toscano e il difensore bianconero hanno lavorato insieme, con profitto, a Empoli. Sarri ha coccolato e fatto crescere ‘per la Juve’ Daniele Rugani e ha provato a strapparlo ai bianconeri al suo arrivo a Napoli ma l’offerta da 25 milioni di euro fu rigettata. Sono passati e 3 anni e l’amore calcistico tra Daniele e Sarri non è mai terminato. L’allenatore ex Napoli è pronto a riabbracciare il difensore italiano. Sarri non ha mai nascosto la sua stima verso il difensore bianconero e la Juve potrebbe lasciarlo andare davanti a una buona offerta e in caso di richiesta di cessione da parte del giocatore. Il centrale potrebbe anche vedere di buon occhio un passaggio in Premier. Oggi Fabio Paratici, direttore sportivo della Juve, ha incontrato l’agente del difensore, Davide Torchia, per parlare di un possibile futuro al Chelsea per Rugani.

Articolo precedente
Juventus Under 15, Bovo: «Abbiamo imparato una lezione di vita»
Prossimo articolo
Golovin è una star Mondiale: che show in Russia-Arabia Saudita. E la Juve gode!