Rugani-Chelsea, conferme anche dall'Inghilterra: il difensore guadagnerà il triplo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani-Chelsea, conferme anche dall’Inghilterra: il difensore guadagnerà il triplo

Pubblicato

su

Arrivano conferme anche da Oltremanica. Rugani è davvero vicino ai Blues, dove guadagnerà una cifra da capogiro

Il matrimonio tra Daniele Rugani e la Juventus è ormai a un passo dalla fine. Come avevamo già anticipato, la chiusura sembra davvero vicina. E ora le conferme arrivano anche dall’Inghilterra, nazione in cui Rugani andrà a giocare con la maglia blu del Chelsea.

Come riporta il Sunday Express, infatti, il difensore italiano e la società londinese hanno trovato definitivamente l’accordo per l’ingaggio. Un accordo che porterà Rugani a guadagnare tre volte in più rispetto di quello che percepiva alla Juventus.

Per quanto riguarda la trattativa tra le due società, come detto, siamo ai dettagli. La Juve continua a giocare al rialzo e il Chelsea continua a colmare il GAP. Probabilmente domani, o comunque in settimana, potrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento per una cifra vicina (se non superiore) ai 50 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.