Rugani compatito da Sarri: «Si allena bene, mi dispiace»
Connettiti con noi

News

Rugani compatito da Sarri: «Si allena bene, mi dispiace»

Pubblicato

su

Rugani compatito da Sarri: «Si allena bene, mi dispiace». Così il tecnico sul centrale, mai in campo dopo lo stop Coronavirus

Daniele Rugani aspetta ancora di rivedere il campo di gioco dallo stop Coronavirus. Il centrare della Juve paga in questo momento l’alto rendimento di Leonardo Bonucci e Matthijs de Ligt. Ne ha parlato ieri Sarri.

0 GOL SUBITI  – «Noi in questo momento stiamo difendendo bene a livello di squadra, soprattuto coi centrocampisti. Andiamo meglio sulle palla perse. I difensori poi sono cresciuti molto. Bonucci ha fatto sempre bene, De Ligt si è adattato molto velocemente e sta facendo partite di grande livello. Mi dispiace per Rugani che sta facendo molto bene in allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.