Agente Rugani: «La Juve ha grande fiducia in lui, non credo in altri colpi»

rugani
© foto Db Villar Perosa (To) 12/08/2018 - amichevole / Juventus A-Juventus B / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Daniele Rugani

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato ai microfoni di Sportitalia nel corso dell’ultimo giorno di mercato. Ecco le sue parole

Intervistato nell’ultimo giorno di mercato da Sportitalia, Davide Torchia – agente di Daniele Rugani – ha parlato del futuro del suo assistito.

FUTURO RUGANI – «In questo momento credo Daniele rimarrà a Torino, perché adesso far chiacchiere non è. La Juve ha sempre avuto fiducia, se avessero voluto fare diversamente, avrebbero avuto moltissime occasioni anche con ingressi economici elevati, invece hanno preferito continuare perché lo reputano un giocatore importante e sanno benissimo che se poi vai a cambiare un giocatore del genere della stessa età e della stessa esperienza, per i soldi che prendi dopo ce ne vogliono di più per prenderne un altro».

COLPO IN DIFESA – «Per le squadre importanti è difficile prendere giocatori importanti che vanno a levare un tassello nei club in cui stanno giocando, non credo che la Juve farà cose importanti nell’ultimo giorno, quello che ha fatto ha fatto».