Rugani, infortunio più grave del previsto: problema al perone

rugani
© foto www.imagephotoagency.it

Uscito il bollettino medico sulle condizioni di Daniele Rugani dopo l’infortunio rimediato venerdì in allenamento: si tratta di infrazione del perone

Tegola in casa Juve. L’infortunio rimediato da Daniele Rugani in allenamento, che inizialmente sembrava solo un trauma contusivo, si è rivelato in realtà molto più serio. Questo il comunicato ufficiale della società bianconera. «A causa della persistenza della sintomatologia post-contusiva al ginocchio destro, Daniele Rugani in data odierna è stato sottoposto a controllo TAC che ha evidenziato la presenza di una infrazione della corticale della testa del perone. Il calciatore verrà valutato e monitorato nelle prossime settimane».

RECUPERO – Vista l’entità dell’infortunio potrebbe già essere finita la stagione per Rugani. Tutto però verrà monitorato nei prossimi giorni. L’assenza del giovane difensore ex-Empoli toglie scelta nel reparto arretrato che sarà sottoposto a molto stress in questo finale di stagione in cui la Juve si gioca tutto. Non a caso Rugani sarebbe dovuto partire titolare nella gara contro l’Atalanta.

Articolo precedente
bonucci juveFatal derby: Juve, quanto ti manca allo Scudetto?
Prossimo articolo
bonucciBonucci fa 30, gli auguri juventini a Leo!