Rugani, infortunio più grave del previsto: problema al perone - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Rugani, infortunio più grave del previsto: problema al perone

Pubblicato

su

Uscito il bollettino medico sulle condizioni di Daniele Rugani dopo l’infortunio rimediato venerdì in allenamento: si tratta di infrazione del perone

Tegola in casa Juve. L’infortunio rimediato da Daniele Rugani in allenamento, che inizialmente sembrava solo un trauma contusivo, si è rivelato in realtà molto più serio. Questo il comunicato ufficiale della società bianconera. «A causa della persistenza della sintomatologia post-contusiva al ginocchio destro, Daniele Rugani in data odierna è stato sottoposto a controllo TAC che ha evidenziato la presenza di una infrazione della corticale della testa del perone. Il calciatore verrà valutato e monitorato nelle prossime settimane».

RECUPERO – Vista l’entità dell’infortunio potrebbe già essere finita la stagione per Rugani. Tutto però verrà monitorato nei prossimi giorni. L’assenza del giovane difensore ex-Empoli toglie scelta nel reparto arretrato che sarà sottoposto a molto stress in questo finale di stagione in cui la Juve si gioca tutto. Non a caso Rugani sarebbe dovuto partire titolare nella gara contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.