Rugani Juve, parla l'agente: «Rinnovo? Giuntoli ci ha detto che...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani-Juve, parla l’agente: «Rinnovo? Giuntoli ci ha detto che…»

Pubblicato

su

Rugani Juve, parla l’agente: «Rinnovo? Giuntoli ci ha detto che…». Le dichiarazioni del procuratore del difensore, Davide Torchia

Davide Torchia, agente del difensore della Juventus Daniele Rugani, ha parlato così del futuro del suo assistito a TMW.

RINNOVO – «Ottimismo per il suo rinnovo? Non esageri, abbiamo sempre ottimismo. Giuntoli ha espresso la potenzialità di poter prolungare, non voglio dire il desiderio, questo rapporto. Non è un segreto e le prime idee sono venute questa estate, non dopo aver vinto a Milano. Ci fa piacere e Daniele è contento di questo perché porta il suo club sempre più addosso. Non ha mai pensato, anche quando giocava meno e c’erano tanti campioni, di andar via. Lui ha sempre detto che fin quando faceva piacere alla società sarebbe voluto rimanere. È stato percepito il valore dell’uomo e del calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.