Rugani via dalla Juve? Niente mercato, l'alternativa è in casa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani via dalla Juve? Niente mercato, il sostituto è in casa

Pubblicato

su

Rugani lascia la Juve in questa sessione di mercato? Il sostituto, per i bianconeri, sarebbe già in casa. La situazione

Tuttosport fa il punto sui possibili movimenti in difesa in casa Juve. Tutto è legato attorno al futuro di Daniele Rugani, conteso da diversi club (Samp, Verona, Galatasaray ed Empoli) e che per questo potrebbe essere ceduto.

L’idea sarebbe quella di rimpiazzarlo con Nikola Milenkovic della Fiorentina, ma visto che il serbo interessa e non poco anche all’Inter, si sta facendo pian piano largo l’idea di non operare sul mercato per sostituire il centrale lucchese. Ecco quindi che a prendere il suo posto al centro del reparto potrebbe essere Danilo, mentre poi il club agirebbe per l’acquisto di un nuovo laterale che riempia il vuoto lasciato dal brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.