Rugani: «Juve, voglio giocare di più! Con la Lazio per riscattare la Supercoppa» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rugani: «Juve, voglio giocare di più! Con la Lazio per riscattare la Supercoppa»

Pubblicato

su

Il giovane difensore della Juventus ha parlato del suo momento in bianconero e della suo voglia di giocare con maggior continuità. Rugani è pronto per il match con la Lazio

Nonostante le prime prestazioni di stagione non eccezionali, Daniele Rugani è in lizza per un posto da titolare per la sfida di sabato contro la Lazio. Il difensore casse ’94, complici gli infortuni che hanno attanagliato l’inizio del Campionato bianconero, si è ricavato uno spazio importante nelle rotazioni di Max Allegri. E, stando alle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Premium Sport e Sky Sport, è pronto a pretendere sempre più spazio.

FIDUCIA JUVE – «La stima che la società ripone in me mi rende orgoglioso. Da parte mia, farò sempre di tutto per ripagare la fiducia. So di essere in un club importante, con tanti grandi campioni, e nel corso di una stagione lunga e difficile ci sarà sicuramente bisogno di tutti noi. Quello che conta è farmi trovare sempre pronto ed essere al 100% per dare il mio contributo: sono consapevole di avere ancora ampi margini di miglioramento e di poter raggiungere un livello ancora più elevato». 

AMBIZIONI – «L’obiettivo è giocare sempre di più, fare bene e diventare un elemento molto importante per la squadra. A Bergamo è stata una partita strana, siamo partiti bene ma avremmo dovuto essere più solidi. Dovremo fare tesoro di questa esperienza, reagire subito contro la Lazio e recuperare i punti che abbiamo perso, resettando anche una settimana molto intensa vissuta in Nazionale. Sarà fondamentale vincere, in un mese molto importante in cui dovremo dare delle grandi risposte».

RICORDO SUPERCOPPA – «Quella sconfitta ci ha fatto male, e vogliamo “riscattarla”. Certo, sarà una sfida molto diversa, quella era una partita secca, la prima dell’anno, e l’abbiamo giocata a Roma. Sappiamo, però, che la Lazio è una squadra forte, che ha giocatori di qualità e che può dire la sua contro tutti». 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.