Rugani Juve, si lavora al rinnovo a cifre più basse: le ULTIME novità 
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani Juve, si lavora al rinnovo a cifre più basse: le ULTIME novità 

Pubblicato

su

L’entourage di Daniele Rugani e la Juve sono al lavoro per trovare un accordo per il rinnovo di contratto del difensore bianconero: gli aggiornamenti 

Come rivelato da Tmw, procede la trattativa per il rinnovo del contratto di Daniele Rugani. La Juve e l’entourage del giocatore stanno cercando di raggiungere un accordo per prolungare l’accordo fino al 2026, con un ingaggio ridotto rispetto a quello attuale di circa 3,5 milioni di euro. 

È possibile che le parti possano chiudere le trattativa per un ingaggio intorno ai 2,5 milioni di euro. Rugani nella Juve ha un ruolo comprimario ma il suo apporto è sempre prezioso ed è ormai una presenza importante nello spogliatoio bianconero visto che è a Torino da diversi anni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.