Rugani, parole da brividi: lo ha detto dopo l'addio di Bonucci
Connettiti con noi

News

Rugani, parole da brividi: lo ha detto dopo l’addio di Bonucci – FOTO

Pubblicato

su

Parole da brividi di Daniele Rugani verso Leonardo Bonucci: il messaggio del difensore bianconero all’ex compagno

Su Instagram, Daniele Rugani ha dedicato un lungo messaggio di saluto all’ex capitano della Juventus Leonardo Bonucci.

IL MESSAGGIO – «Caro Leo abbiamo passato davvero tanti anni insieme. In ognuno di questi ti ho sempre visto come un grande esempio da seguire. Una figura di riferimento a cui, soprattutto nei momento di difficoltà, bastava dare uno sguardo per riprendere il controllo. Raramente ho conosciuto compagni con tua forza mentale, la tua sicurezza e la tua leadership. Sono certo che tutto questo ti porterà a un futuro di altre grandi sfide e soddisfazioni. Ti auguro il meglio ma conoscendo la tua determinazione sono certo che sarà così.
Il giocare e battagliare al tuo fianco e il viverti quotidianamente mi hanno sempre dato nuovi stimoli e spunti per crescere e migliorare senza accontentarsi mai. E di questo ti ringrazio e ti ringrazierò sempre. Buona fortuna per tutto e grazie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.