Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Attenta Juve: il Napoli torna alla carica per Rugani!

Pubblicato

su

Il feeling tra Sarri e Rugani non si è mai spento. Il tecnico lo vorrebbe anche in Campania. Rugani-Napoli: i partenopei ci provano

Daniele Rugani, difensore classe 1994 della Juventus, ha collezionato 20 presenze in questa stagione che sommate alle 21 della passata annata, la prima in bianconera, portano il centrale a un totale di 41 presenze con la maglia della Juve. Il difensore non è un titolare ma è molto apprezzato dai tifosi e dalla società bianconera e con ogni probabilità, l’anno prossimo, il centrale troverà ancora più spazio. Chi non si dimentica e chi continua ad apprezzare, anche da lontano, Daniele Rugani, è Maurizio Sarri.

RUGANI-NAPOLI: SARRI CI RIPROVA – Il tecnico del Napoli ha lavorato insieme al difensore ad Empoli, lanciandolo titolare in Serie A. Tra i due c’è feeling e il tecnico toscano non ha mai nascosto la sua ambizione di poter tornare a lavorare nuovamente con il centrale bianconero. Secondo “La Stampa” il Napoli nei giorni scorsi ha bussato nuovamente alle porte della Juventus per Rugani. La risposta della dirigenza juventina, però, è apparsa piuttosto chiara: no, grazie, Daniele non è in vendita. Il difensore fa parte del progetto tecnico della Juve ed è considerato fondamentale in chiave presente e futura.