Rugani a Sky: «Tre punti d'oro. Futuro? Non voglio andarmene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rugani a Sky: «Tre punti d’oro. Futuro? Non voglio andarmene»

Pubblicato

su

Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha parlato dopo la vittoria ottenuta contro l’Udinese grazie al gol di Danilo

Daniele Rugani ha parlato a Sky Sport dopo Juve-Udinese.

CLIMA SURREALE – «In parte è vero, è stato toccante all’inizio, un momento di adrenalina così, sentire quelle parole, vedere quelle immagini è stato qualcosa di particolare. Poi al di là di quello, sapevamo che la partita sarebbe stata difficile. L’Udinese è una squadra compatta che nel primo tempo ci ha messi in difficoltà, ma siamo stati bravi a rimanere in partita senza concedere troppo. Finito il momento siamo usciti un po’ noi e nella ripresa siamo riusciti a sbloccarla. Era una partita importassima, da vincere e siamo contenti di averlo fatto».

PARTITA PERSONALE – «Sì, sono soddisfatto. Io spero sempre di poter dare una mano alla squadra e questo il mister lo sa, abbiamo un buon rapporto onesto e sa che su di me può contare in tutti i ruoli. Sono sempre pronto a dare una mano e sono contento di averla data oggi per portare a casa tre punti d’oro».

RIFIUTO ALLA CESSIONE – «No, da parte mia non c’è l’intenzione. Anche con il mister parliamo spesso, con Landucci ci confrontiamo e sanno cosa posso dare, mi conoscono da 7 anni e sanno che su di me possono contare in qualunque momento. E’ stata una stagione particolare, dove magari ho avuto dei problemi fisici quando avrei potuto giocare di più, però se pensiamo a che punto siamo ci sono ancora una marea di gare, non è ancora finito il girone di andata e  io spero di poter dare il mio contributo. Le partite sono tante, le competizioni sono tante e spero di poter essere di grande aiuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.