Rugani va in Polonia, convocato per gli Europei - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rugani va in Polonia, convocato per gli Europei

Pubblicato

su

Daniele Rugani è nella lista dei 23 convocati da Gigi Di Biagio in vista dell’Europeo U21 in Polonia, Mandragora torna per la semifinale del mondiale Under 20

Daniele Rugani e Mattia Caldara. Saranno loro la coppia di centrali per gli Europei Under 21 in Polonia. Una squadra, quella di Di Biagio, che parte con alte aspettative in vista della finalissima del 30 giugno. Oltre la difesa dall’impronta Juve (entrambi rappresentano in prospettiva anche la coppia di centrali bianconeri), ci sono altri big della Serie A: Gigio Donnarumma, Bernardeschi (anche lui in odore Juve), Domenico Berardi, Roberto Gagliardini, Chiesa e Petagna. Insomma una squadra che può puntare al titolo. Tra gli attaccanti c’è anche Alberto Cerri (sei mesi al Pescare questa stagione, di proprietà Juve).

MANDRAGORA – Il gruppo prevede Danimarca (sfida d’esordio il 15 giugno), Repubblica Ceca e Germania. Semifinali in programma, eventualmente, il 27 giugno. Due giorni dopo la finalissima a Cracovia. Rolando Mandragora, altro giovane prospetto bianconero, ritorna invece ad indossare la fascia di capitano nella semifinale del mondiale Under 20 in corso in Corea del Sud contro l’Inghilterra. Nella sfida da brividi contro lo Zambia, decisa dal baby-fenomeno Orsolini, aveva infatti scontato un turno di qualifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.