Rummenigge: «So che è in corso una riforma della Champions League»

Iscriviti
rummenigge
© foto www.imagephotoagency.it

Rummenigge sulle European Premier League: «Champions League? Al momento è in discussione una riforma, idee interessanti per tutti»

La UEFA è al lavoro per una riforma della Champions League a partire dal 2024. Karl-Heinz Rummenigge, CEO del Bayern Monaco, lo conferma. Queste le parole durante un’intervista a Sky Sports.

SUPERLEGA EUROPEA – «Non so ancora niente. Ho parlato con il presidente UEFA Aleksander Ceferin proprio oggi. Non lo sappiamo entrambi, quindi non posso dare un’opinione sul fatto che si tratti di un approccio serio o solo di notizie falseHo detto ad Aleksander Ceferin che siamo molto contenti della Champions League. Al momento è in discussione una riforma e le idee portate dalla UEFA sono interessanti per tutti; per i club, per i fan e per le emittenti televisive. Sembra tutto molto positivo»

FIFA CONTRO UEFA – «Non riesco a immaginare che FIFA e UEFA stiano lavorando l’una contro l’altra. I due presidenti hanno un rapporto tranquillo e armonioso. No, non credo che sia possibile».

LEGGI ANCHE: European Premier League, la FIFA ci pensa: la posizione della Juve

Condividi