Rummenigge su Douglas Costa: «Non sappiamo se rimarrà» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rummenigge su Douglas Costa: «Non sappiamo se rimarrà»

Pubblicato

su

Douglas Costa lascerà il Bayern Monaco? Risponde Rummenigge: «Non sappiamo ancora se rimarrà o meno». Juventus e Inter alla finestra

Karl-Heinz Rummenigge, dirigente del Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista a Merkur.de in cui ha parlato del possibile futuro di Douglas Costa. L’esterno brasiliano ha diverse richieste sul mercato, sopratutto in Italia da Juventus e Inter, tuttavia non è stata ancora presa una decisione definitiva sulla sua possibile permanenza in Baviera. «Non sappiamo ancora che ne sarà del futuro di Douglas Costa, non sappiamo se rimarrà o meno. Per me è sempre stato un calciatore interessante, ma deve solamente ritornare a dimostrare il livello che ha tenuto nella sua prima stagione con il Bayern Monaco. E se il suo obiettivo sarà quello di voler andare al prossimo Mondiale non dovrà fare un circo» conclude Rummenigge parlando del futuro dell’esterno brasiliano nel mirino della formazione bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.