Rummenigge: «Domini Juve e Bayern aiutano Serie A e Bundesliga»
Connettiti con noi

News

Rummenigge: «Domini Juve e Bayern aiutano Serie A e Bundesliga»

Pubblicato

su

Rummenigge: «Domini Juve e Bayern aiutano Serie A e Bundesliga». Parla l’amministratore delegato del Bayern Monaco

Karl-Heinze Rummenigge, ad del Bayern Monaco, è stato intervistato da Dribbling su Rai 2. Ecco un paio di estratti della sua intervista.

DOMINIO JUVE E DOMINIO BAYERN – «Potrebbe anche essere un vantaggio, una spinta ai campionati nazionali a fare bene, anche in campo internazionale».

COME CAMBIA IL CALCIOMERCATO DOPO IL COVID – «Il calcio sta già cambiando. Il danno societario non permette alle società di spendere come in passato e anche i salari secondo me in futuro andranno giù. I prezzi dei cartellini e i salari erano arrivati a una misura troppo esagerata, magari dopo questa crisi spenderemo di meno».

LEGGI ANCHE: Messi: «Loro due sono i migliori allenatori del mondo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.