Rummenigge: «Lewandowski resta, è come Ronaldo. Su Haaland...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rummenigge: «Lewandowski resta, è come Ronaldo. Su Haaland…»

Pubblicato

su

Rummenigge ha parlato del futuro dell’attaccante Lewandowski al Bayern Monaco e dell’obiettivo Haaland. Le dichiarazioni

Lewandowski non lascerà il Bayern Monaco. E Haaland, sogno di mercato della Juve, non vestirà la maglia dei bavaresi al suo posto.

Ad annunciarlo a Sky Sport è stato Rummenigge, dirigente del club bavarese.

DICHIARAZIONI – «Il Bayern Monaco è contento di avere Lewandowski, negli ultimi anni fatto i tra 30 e 40 gol. E’  una garanzia davanti alla porta. Non  è giovane come Haaland, ma ha un gran fisico. Lui e Ronaldo non sono più giovani ma sono ancora in grado di dare molto al calcio e fare tanti gol. Il Bayern non  prende Haaland perché non ha bisogno. Lewandowski può ancora giocare 2-3 anni senza problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.