Rummenigge: «Bonucci e Chiellini fenomenali, due nonni ancora freschi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rummenigge: «Bonucci e Chiellini fenomenali, due nonni ancora freschi»

Pubblicato

su

Karl-Heinz Rummenigge ha parlato di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, soffermandosi sul loro Europeo da favola con l’Italia

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Karl-Heinz Rummenigge ha parlato anche dell’Europeo di Bonucci e Chiellini. Le sue parole sui due difensori della Juventus. Ecco cosa ha detto.

BONUCCI E CHIELLINI – «Gli azzurri avevano due nonni in difesa all’Europeo, ma di quei nonni freschi, grandi. Li vedevo e mi chiedevo: ma quanti anni hanno Bonucci e Chiellini? L’età e l’esperienza dei due azzurri valevano molto di più della freschezza dei ragazzi. Loro due erano fenomenali, con qualcun altro hanno vinto praticamente l’Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.