Sabatini: «Su tre gol, Bonucci una volta non salta e le altre sbaglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini critico: «Su tre gol, Bonucci una volta non salta e le altre sbaglia!»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini negli studi di Mediaset ha parlato così dopo Benfica Juve. Queste le sue dichiarazioni sul match di Champions

Negli studi di Canale 5, Sandro Sabatini ha parlato dopo Benfica Juve.

PAROLE – «Il Benfica è la squadra che ha meritato nettamente di più tra andata e ritorno. Dalla partita di stasera arrivano cose da scrivere nel libro della storia della Juve perché non usciva dai gironi di Champions da 8 anni. 4 gol subiti: uno da fallo di mano di Cuadrado, giocatore di 34 anni, e negli altri tre gol Bonucci una volta non salta e le altre sbaglia. Ha 35 anni, le carte d’identità parlano per loro. I giovani che entrano ed entusiasmano sono un segnale di speranza. Va anche collocata la posizione dell’allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.