Sabatini: «Dybala non è un campione, tra lui e Lautaro scelgo il secondo»
Connettiti con noi

News

Sabatini: «Dybala non è un campione, tra lui e Lautaro scelgo il secondo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Sandro Sabatini sulla Juventus reduce dal pareggio in casa della Lazio

Sandro Sabatini, giornalista, ha commentato il pareggio della Juventus in casa della Lazio e ha parlato anche del momento di Paulo Dybala. Ecco le sue parole a Radio Sportiva.

JUVE – «Nel giudizio che diamo siamo molto condizionati dall’errore di Dybala, ma la prestazione è stata per un po’ discreta e per un po’ sottotono. Il cambio di Kulusevski non mi ha convinto per niente».

PIRLO – «Viene trattato ancora con molta benevolenza. Se ci fosse stato Allegri o Sarri avrebbero fatto la rivoluzione».

DYBALA – «Quando segnò 2 gol al Barcellona era diventato per tutti il nuovo Messi, me compreso. Pensava di essere l’unica stella della squadra ma non è così, è un giocatore che ha delle qualità ma anche dei limiti. In generale non è un campione e tra lui e Lautaro scelgo Lautaro. E’ nel mirino dei tifosi anche per il discorso dell’ingaggio, dato che chiede 20 milioni. Tra un anno e mezzo si libererà a parametro zero e non è una cosa simpatica. Sta alla Juve decidere».

LEGGI ANCHE: Altobelli punge Dybala: «Nessuno rimpiange il fatto che non parta titolare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.