Sabatini lo boccia: «Buon giocatore, ma scelgo Pjanic tutta la vita»
Connettiti con noi

News

Sabatini lo boccia: «Buon giocatore, ma scelgo Pjanic tutta la vita»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, giornalista, ha rilasciato un’intervista, parlando così di alcuni temi d’attualità in casa Juve. Le sue dichiarazioni

Intervenuto a Radio Sportiva , Sandro Sabatini ha parlato di Juve e dei nuovi arrivati. Dal confronto Arthur-Pjanic, all’inizio strepitoso di Morata, passando dall’involuzione di Bernardeschi: ecco cosa ha detto.

«Aspettiamo a giudicarla, perché fino ad ora era senza Ronaldo e appena è rientrato abbiamo visto com’è andata. Arthur? Un buon giocatore, ma scelgo Pjanic tutta la vita. Bernardeschi? L’involuzione è sotto gli occhi di tutti, ma è un patrimonio sprecato perché il ragazzo c’è. Nei 2 anni con Allegri aveva giocato meglio che con Sarri e Pirlo. Morata? Sembra un ragazzo tornato a casa e non se vuol più andare. Alla Juve si trova proprio bene».

LEGGI ANCHE: Longo punge Pirlo: «Servono risultati in un club in cui si deve vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.