Sabatini boccia Rabiot: «Con Allegri non sarebbe stato alla Juve»
Connettiti con noi

Esclusive

Sabatini boccia il calciatore: «Con Allegri non sarebbe stato alla Juve»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, noto giornalista, ha bocciato il calciatore della Juve nell’intervista esclusiva a Juventus News 24

Il giornalista Sandro Sabatini ha parlato di Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juve, intervenendo anche a proposito di alcuni temi di mercato legati al tecnico toscano. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«Da parte mia c’è grande stima, e tendo ad averne sempre di più per contrastare chi ingiustamente non l’ha stimato come avrebbe meritato. Allegri influenzava positivamente anche il mercato: l’ho visto di fatto quest’anno, quando lui non era più alla guida della Juventus e Mandzukic ed Emre Can sono partiti a poco prezzo a beneficio non tanto di Higuain ma di Rabiot. Secondo me, con Allegri il francese non sarebbe stato alla Juve mentre Emre Can sarebbe rimasto. Io lo dicevo a novembre già, il rimpianto lo stiamo vedendo a giugno. Il suo futuro? Credo che abbia delle buone offerte dall’estero, che c’erano prima e si rimetteranno in moto appena riprenderà la stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.