Sabatini stronca Retegui: «Se lui è uomo mercato siamo alla canna del gas»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini stronca Retegui: «Se lui è uomo mercato siamo alla canna del gas»

Pubblicato

su

Sabatini stronca Retegui: «Se lui è uomo mercato siamo alla canna del gas». Così il dirigente sull’attaccante della Nazionale

Walter Sabatini, direttore sportivo, ha parlato a bttfnews.it di Mateo Retegui, finito nel mirino di molti club italiani e da qualcuno accostato anche al calciomercato Juve.

RETEGUI – «Retegui è un giocatore molto normale. Poi vedo che in area di rigore conosce qualche movimento ma da qui a dire che sia un giocatore per la Nazionale ce ne corre. Non voglio entrare in questa polemica, se lo hanno chiamato significa che va bene andrà bene a loro. Se sarà uomo mercato in estate? No. Se dovesse diventare uomo mercato significa che le società sono alla canna del gas. E’ un giocatore normale, non ha punti di forza eccezionali, è un giocatore normale in tutto quello che fa. Ma va detto a onor del vero che un attaccante che fa due partite e la mette dentro due volte è già un bel percorso. Però è l’esaltazione della normalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.