Sabatini sbotta: «Basta con la storia che gli allenatori migliorano i giocatori. Vi faccio un esempio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini sbotta: «Basta con la storia che gli allenatori migliorano i giocatori. Vi faccio un esempio»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini sbotta e dice la sua sul ruolo di allenatore nel campionato italiano: ecco l’analisi del noto giornalista

Con un video su YouTube, Sandro Sabatini ha voluto parlare così del ruolo di allenatore in Serie A.

LE PAROLE – «E’ ora di farla finita con gli allenatori che migliorano i giocatori come se fosse una regola fissa. Per esempio, Inzaghi ha lavorato su Calhanoglu: perché, Giampaolo e Pioli che facevano con lui? C’è una situazione in cui se dici che Inzaghi lo ha migliorato, gli fai un complimento, ma fai anche una critica immeritata a Pioli, che in questo campionato è nel vortice. Per esempio De Ketelaere: con Pioli giocava male, con Gasperini invece bene. Ma non è questa la situazione reale: lui è arrivato al Milan dopo essere stato coccolato in Belgio, zero pressioni».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.