Saccani: «Gol Acerbi da annullare, Thuram tocca Rui Patricio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Saccani: «Gol Acerbi da annullare, Thuram tocca Rui Patricio»

Pubblicato

su

Saccani: «Gol Acerbi da annullare, Thuram tocca Rui Patricio». L’analisi del moviolista sull’episodio in Roma Inter

Saccani, ex arbitro e attuale moviolista della Rai, ai microfoni di Novantesimo Minuto ha analizzato l’episodio segnato da Acerbi in Roma Inter che ha fatto infuriare i tifosi della Juve.

GOL ACERBI – «L’arbitro Guida ha ben diretto la partita, però durante il calcio d’angolo Acerbi segna di testa. L’arbitro convalida, però viene correttamente richiamato al VAR perché ci sono tre giocatori dell’Inter in posizione irregolare: due sicuramente fuori dall’azione e uno che potrebbe impattare sull’azione stessa, che è Thuram. Nell’immagine si vede il francese dalla parte opposta della direzione della palla e non cerca di giocare la palla, vuole disinteressare dall’azione, però tocca Rui Patricio. A mio avviso, considerata la linea tenuta in questo momento, il gol doveva essere annullato dato che c’è il contatto tra Thuram e Rui Patricio. Invece Guida decide di convalidare il gol».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.