Sacchi attacca Donnarumma: «Ha sbagliato a scegliere i soldi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi attacca Donnarumma: «Ha sbagliato a scegliere i soldi»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi attacca Gianluigi Donnarumma. Le parole dell’ex allenatore sulla scelta compiuta in estate all’ex obiettivo della Juve

Nella sua intervista al Corriere della Sera, Arrigo Sacchi ha parlato di Gianluigi Donnarumma. L’ammonizione dell’ex tecnico all’ex obiettivo Juve.

ELIMINAZIONE PSG – «L’eliminazione del Psg è stata clamorosa, ma non mi ha sorpreso. Ho sempre avuto la mia idea sul loro progetto. Il Real di Ancelotti invece ha giocato la partita perfetta. E anche questo non mi ha sorpreso».

SCELTA PSG – «Ha sbagliato a scegliere i soldi. L’ho detto anche a suo padre e sua madre, l’estate scorsa, qui a Milano Marittima. Doveva restare al Milan non tanto per riconoscenza ma perché era il posto ideale per crescere. Mai lasciare i posti in cui si sta bene. Ma resta un grande campione, lo conosco da quando era poco più che un bambino, nelle Nazionali giovanili. Si rialzerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.