Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi critica: «Allenatore solo se sei ex giocatore. Io e Zeman…»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi lancia una critica. Le dichiarazioni dell’ex tecnico di Milan e Nazionale sulla nuova leva di allenatori

Tramite le pagine della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha lanciato una critica al corso di allenatori di Coverciano.

FIGLIO DI ANCELOTTI NON AMMESSO A COVERCIANO – «Lui non ha mai giocato in A e nemmeno in B, ma è da diversi anni che fa il secondo di suo padre e mi pare che abbia contribuito non poco ai successi del Real Madrid: basta leggere che cosa dicono di lui i giocatori. Bene, per avere il patentino di Uefa Pro è dovuto andare in Scozia. Vi sembra normale? Ma dove crediamo di arrivare se continuiamo a mettere delle barriere? Ci sono gli esempi del sottoscritto, di Zaccheroni, di Zeman, di Mourinho, di Eriksson, di Klopp: non mi risulta che siano stati giocatori di alto livello, eppure sono grandi allenatori».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.