Sacchi: «Passo per presuntuoso, mi aspettavo il crollo della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi: «Passo per presuntuoso, ma mi aspettavo il crollo della Juve»

Pubblicato

su

Sacchi: «Passo per presuntuoso, ma mi aspettavo il crollo della Juve». Il commento dell’ex tecnico sul KO casalingo con l’Udinese

Per La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è espresso così sul crollo della Juve.

SACCHI «Me lo aspettavo? Se dico di sì, passo per presuntuoso. Però devo ammettere che la sconfitta contro l’Udinese, secondo me, è figlia della sconfitta di una settimana fa, a San Siro contro l’Inter. Dunque, qualcosa si poteva percepire nell’aria. Non sono dentro lo spogliatoio della Juve, quindi mi è difficile giudicare. Dico, però, che il KO di San Siro ha inciso parecchio. L’Inter, in quell’occasione, ha dimostrato di essere più forte e, di conseguenza, gli avversari diretti si sono demoralizzati».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.