Connettiti con noi

Hanno Detto

Sala: «Vittoria di sacrificio e determinazione contro la Juve Under 23»

Pubblicato

su

Le parole del vice allenatore della Pro Patria dopo la vittoria sulla Juventus Under 23 di Lamberto Zauli. Ecco la sua analisi della gara

Dopo il successo per 1 a 0 sulla Juve Under 23, il vice allenatore della Pro Patria Sala ha commentato la vittoria dei suoi. Ecco le sue parole sui canali ufficiali del club.

SQUADRA GIOVANE – «Penso che sia la filosofia della Pro Patria di cercare giovani da far crescere. Abbiamo l’ambiente giusto e questo è un’ulteriore conferma di quello che sta facendo questa società».

SUCCESSO – «Se guardiamo i punti è vero, oggi ci voleva questa vittoria di sacrificio, volontà e di determinazione: un grosso applauso ai ragazzi e al mister».

DIFESA – «Peso che sia uno dei punti di forza d una squadra che vuole fare bene, anche negli altri gironi le squadra che hanno difeso meglio sono quelle con più punti in classifica».

IMPEGNI RAVVICINATI – «In un campionato anomalo per il Covid, la nostra filosofia è la cultura del lavoro e ci sta che si possa giocare in tempi così ravvicinati».

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement